• +39 328 8827871
  • andrea.a@threesoulsinteractive.com

Videogames

 

Nel 2118 è avvenuto il primo contatto con una civiltà proveniente da un altro pianeta. Nel corso di pochi decenni la tecnologia per i viaggi interplanetari ha fatto grandissimi passi avanti portando il genere umano alla scoperta di decine di decine di nuove galassie, nuovi pianeti e con loro nuovi popoli e nuovi razze aliene.
Tutte queste nuove civiltà distanti anni luce gli uni dagli altri avevano bisogno di qualcosa che li accomunasse e che facesse spiccare le pecularietà e le qualità del proprio pianeta su tutti gli altri.
Nasce così il campionato automobilistico tra galassie più vasto e spettacolare mai realizzato, nasce GRAL! (Galaxies Racing Automobile League)
Un campionato in cui piloti provenienti da tutte le galassie si sfidano fino alla morte su circuiti dagli spettacolari tracciati in cui oltre a dover avere grandi capacità di guida, sono necessarie audacia, scaltrezza, sangue freddo e anche una pizzico di follia!
I piloti infatti avranno a disposizione un vasto arsenale di armi da attacco e di difesa con cui eliminare gli avversari o aiutare i compagni di scuderia in difficoltà.
Ogni vettura è equipaggiato con un sofisticatissimo sistema computerizzato chiamato Link Sync Drive Sistem (LSDS) che si occupa della gestione di vari aspetti della vettura, dalla gestione dei powerup fino alla gestione delle avveneristiche ruote che danno la possibilità di “attaccarsi” all’asfalto e di poter quindi percorre tratti di circuito anche a testa in giù!
Un altra pecularietà del gioco è la gestione della scuderia. Ogni giocatore portà creare la propria scuderia di corse. Personalizzarne il nome il logo e i componenti del team. Partecipando alle sfide “Scuderia” andrà ad aumentare il proprio ranking nelle classifiche per cercare di diventare la miglior scuderia delle galassie!
Tutti i powerup sono studiati per poter collaborare con i compagni di scuderia durante la corsa. Questo aggiunge una grande componente di team work al gioco.
Il LSDS permette di mixare i power-ups insieme per crearne di nuovi in real-time e di condividerli con i compagni di scuderia. Se un compagno di scuderia ad esempio avrà la vettura danneggiata potrà essere aiutato dal compagno di scuderia con il powerup “quick fix” che potrà condividere sfruttando il LSDS e curare il compagno in difficoltà.
I circuiti saranno di tipo “rollercoaster” con biforcazioni, scorciatoie, salti, giri della morte e tratti in cui ci si troverà a guidare a testa in giù!

 

Per saperne di più visita: GRALGAME

 

 

Video