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Grafica 3D

Three Souls Interactive organizza corsi per Modellazione 3D per Videogiochi


Gli studenti partecipanti si troveranno ad entrare in posesso degli strumenti fondamentali del Videogames Developer, quali Photoshop e Maya, oltre alle tecniche specifiche della Low-Poly. Il metodo formativo mette in grado gli studenti di realizzare ambienti e oggetti complessi in solo 8 mesi di corso.

Il primo anno è incentrato sullo studio del software 2D e 3D più importanti, in modo da avere dimestichezza con gli strumenti essenziali per il lavoro dell’artista 3D. Alla fine dell’anno l’allievo sarà in grado di creare ambienti e veicoli poligonali completi di texture e mappe.

Programma del corso:       

  • Photoshop: strumenti e tecniche di fotoritocco.
  • Texturing: creazione delle mappe e creazione dei Pattern Tile.
  • Autodesck e Maya: strumenti e tecniche di modellazione poligonale.
  • Reference e BluePrints: dal concept alla modellazione. Quixel Suit stumenti e tecniche di texturing.
  • Unity : introduzione a LODS e importazione e setup di un vostro lavoro.